Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Andrea Pagan: "Ho visto un buon Delta, ora si lavora per l'inizio del campionato"

L'allenatore del Delta Porto Tolle parla della propria squadra dopo l'incontro avvenuto con la Beretti del Legnago calcio (Rovigo) mercoledì scorso 9 settembre

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il Delta Porto Tolle continua la sua preparazione in modo serrato e senza nessun tipo di riflettore. Vorrà stupire tutti ad inizio campionato? L'allenamento congiunto di mercoledì scorso 9 settembre con la Beretti del Legnago Salus si è conclusa 5 - 2 per i padroni di casa del Delta e la prestazione sembra essere stata soddisfaciente per l'allenatore Andrea Pagan, che in questo momento sta facendo il massimo con la rosa a disposizione. 

"Abbiamo giocato una buona partita con la Beretti del Legnago, e ci tengo a dire non era assolutamente semplice visto che era il nostro primo allenamento congiunto dopo diverso tempo fermi". Così il mister Andrea Pagan, che commenta la partita. 

"Qualche giocatore ha fatto un tempo solo, altri sono scesi in campo anche per tutti e novanta i minuti, ma alla fine tutti si sono dati da fare nel miglior modo possibile e il risultato è arrivato". 

Concludendo: "Chiaramente dobbiamo continuare a lavorare nel miglior modo possibile, riuscendo ad arrivare pronti per la prima partita di campionato del prossimo 27 settembre". 
Articolo di Venerdì 11 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it