Condividi la notizia

#elezioniVENETO2020

Il sindaco Edoardo Gaffeo e la sua civica hanno scelto di sostenere Aldo D'Achille per le regionali

Il gruppo consiliare del primo cittadino del capoluogo ha deciso di sostenere pubblicamente l'entusiasmo del sindaco di San Bellino candidato consigliere per la lista di Arturo Lorenzoni

0
Succede a:
ROVIGO - Il civismo di Rovigo non ha espresso un proprio candidato al consiglio regionale del Veneto nella lista Il Veneto che vogliamo del candidato presidente della coalizione di centrosinistra Arturo Lorenzoni, la spiegazione è stata data in conferenza stampa con tutto il gruppo consiliare della civica di Edoardo Gaffeo, allargata a Claudio Curina, Fabio Osti ed alla presidente di Asm Set Manuela Nissotti.

"Riteniamo di aver bisogno di un candidato che si ponga in maniera più ampia anche della visione della nostra lista civica - ha esordito Curina, a cui ha fatto seguito Osti -  Aldo D'achille è la persona giusta (LEGGI ARTICOLO), siamo convinti saprà lavorare bene per il nostro comune capoluogo, così come per tutto il Polesine per l'esperienza portata avanti in questi anni come amministratore, con la sua forza di innovatore e portatore di cambiamento, ma soprattutto per il fatto che la nostra provincia è rimasta per gli ultimi 10 anni ai margini dello sviluppo regionali e non possiamo continuare così. Una figura di cui siamo certi potersi fidare è proprio quella di Aldo D'Achille".

"Sono abituato a fare scelte - ha dichiarato D'Achille - dopo aver ascoltato attentamente. Alle volte sono popolari, altre impopalari per alcuni. La scelta operata dalla civica del sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo mi onora per la fiducia riposta visto che nella mia visione politica, a livello regionale, il capoluogo deve ritornare ad essere il centro della politica territoriale in cui gli altri comuni possono creare connessioni"

Competenze diversificate, leadership distribuita, consentono, nel progetto di Veneto che vogliamo di fare un balzo in avanti per la città, ma soprattutto per tutta la provincia di Rovigo, grazie, per la civica di Gaffeo, ad Aldo D'Achille.
Articolo di Sabato 12 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it