Condividi la notizia

CALCIO ECCELLENZA

Fabrizio Zuccarin: "La prestazione c'è stata, peccato per il gol preso a tre minuti dalla fine"

L'allenatore dello Scardovari (Rovigo), dopo il pareggio contro l'Abano in Coppa d'Eccellenza, commenta la prestazione dei suoi, considerando che mancava all'appello Nicolò Bellemo e Daniele Vianello

0
Succede a:
SCARDOVARI (Rovigo) - Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca, quello rimediato dallo Scardovari in casa dell'Abano. Infatti la formazione gialloblù era passata in vantaggio, ma a pochi minuti dalla fine è arrivato il gol del pareggio neroverde (LEGGI ARTICOLO). 

"Dispiace ovviamente per aver pareggiato per un gol arrivato al tre minuti dalla fine, ma quello che m'interessava è sicuramente la prestazione dei ragazzi e questa è arrivata". Così il mister Fabrizio Zuccarin, che commenta successivamente: "Infatti mancavano Daniele Vianello e Nicolò Bellemo, due giocatori importanti e stanno recuperando un po' alla volta". 

Specificando poi: "In ogni caso i giovani hanno fatto bene e questo è già positivo, per cui andiamo avanti su questa strada".

Concludendo: "Prossima domenica potremo ancora dare di più per portare a casa la vittoria, ma ci dovremo impegnare non poco".
Articolo di Lunedì 14 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it