Condividi la notizia

BASKET SERIE D

Nuovo dirigente rossoblù

Fabrizio Davì è il nuovo dirigente del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, per una data certa per l’inizio del campionato è ancora presto

0
Succede a:
Fabrizio Davì e Gionata Morello

ROVIGO - Si rinforza ulteriormente la squadra dei dirigenti rossoblù grazie all’arrivo di Fabrizio Davì, volto conosciutissimo e stimatissimo in città, ma anche fuori. Davì, tifoso di rugby, di calcio e chiaramente dell’Nbr, vanta una lunghissima esperienza professionale nel settore aziende. Al Nuovo Basket Rovigo curerà i rapporti con gli sponsor. “Fabrizio Davì è un arrivo importantissimo per la nostra squadra di dirigenti – conferma il Presidente, Gionata Morello – La sua capacità di ascoltare e la sua tranquillità nell’affrontare i problemi lo rendono un perfetto consigliere. Con l’arrivo di Fabrizio, anche la nostra squadra di dirigenti è prontissima per la Serie D”.

A proposito di Serie D, non c’è ancora alcuna data di inizio. Si vocifera potrebbe essere verso la metà di novembre, ma per la certezza bisogna chiaramente aspettare il comunicato ufficiale della FIP. Nel frattempo, ieri hanno ripreso anche gli allenamenti del Nuovo MiniBasket Rovigo, che quest’anno è pronto a iscrivere tutte le categorie nei rispettivi campionati.

 

Articolo di Martedì 15 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it