Condividi la notizia

CANOA POLO SERIE A1

E' ripreso il campionato di canoa polo

Ritorno in acqua per il Gruppo Canoe Polesine Rovigo, tre sconfitte e due pareggi con molti senatori in campo e qualche assenza

0
Succede a:

CASTELLO DI PORPETTO (Udine) - Riparte l'attività agonistica della canoa polo polesana e lo fa onorando il campionato di Serie A1 girone Nord, iniziato proprio lo scorso week end a Castello di Porpetto (Ud). Ottima l'organizzazione del club ospitante, il Kayak Fiume Corno, che dispone un rigido protocollo per il contenimento dei contagi. Il Gruppo Canoe Polesine schiera una formazione d'esperienza a fronte delle numerose defezioni di importanti giocatori come Barison, Previati, Lago e Trevisan.

Come sempre quando il Gcp chiama i senatori rispondono ed ecco che tornano a calcare i campi i pezzi da novanta! Martarello, Palmia, Veronese e Boldrin risollevano la squadra ed il morale del gruppo e affiancano i sempre presenti Masiero e Gabrieli. Continua il sodalizio con il Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro che manda il giovane Nikola Ivkovic tra le fila polesane, permettendogli di militare nel campionato di A1. 

Nonostante le tre sconfitte maturate con Cc Bologna, Cmm Nazario Sauro e Canottieri Eur e i due pareggi con Lni Ancora e Canoa San Miniato, il bilancio della giornata è positivo data la particolarità dell'anno e la condizione in generale di tutte le squadra (alcune assenti a causa dei disagi dovuti al virus).

Prossimo appuntamento tra le acque di San Miniato (PI) il 24 e 25 ottobre per la seconda e ultima giornata. 

Articolo di Martedì 15 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it