Condividi la notizia

CALCIO SERIE A

Giacomo Moretto del Rovigo in prova all'Udinese

Il giocatore classe 2005, dopo la bella prestazione di domenica scorsa con il Badia Polesine (Rovigo), è stato contattato per una tre giorni di prova con la società friulana; una soddisfazione importante per la società biancoblù

0
Succede a:
ROVIGO - Dopo Matteo Soncin e Fabio Maistro, un altro ragazzo rodigino potrebbe far parte di una società professionistica di serie A. Si tratta di Giacomo Moretto, del Rovigo calcio, che già domenica scorsa contro il Badia Polesine, ha dato prova di grandi capacità e qualità in campo, facendo capire il proprio talento e proprio per questo è stato contattato dall'Udinese del mister polesano Luca Gotti. 

Il ragazzo classe 2005 sarà impegnato per tre giorni per cercare di dimostrare quello che sa fare e sicuramente si potrà togliere delle belle soddisfazioni se metterà in campo le proprie capacità. 

A commentare è Roberto Benasciutti: "Non posso che essere felice per questa notizia, dato che è una soddisfazione per tutti noi e credo che il ragazzo abbia delle qualità importanti che potrà sfruttare nel miglior modo possibile". 

Successivamente a parlare è anche il mister della prima squadra Davide Pizzo: "Un ragazzo di qualità, una bella notizia per tutta la società che ha lavorato in modo genuino a partire da mister Puozzo, che lo ha allenato in questi anni; ora tocca a lui dimostrare ancora il suo valore". 
Articolo di Martedì 15 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it