Condividi la notizia

#elezioniVENETO2020

Per permettere il rispetto delle misure di sicurezza, saranno distinti gli ingressi a seconda delle sezioni

Elezioni: viabilità e indicazioni per i seggi a Santa Maria Maddalena (Rovigo), sarà adibito a parcheggio lo spazio verde attorno alla pista di pattinaggio di via King

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - Lo spostamento della sede dei seggi numero 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 dalle scuole di via King alle scuole di via Amendola di Santa Maria Maddalena, comporterà provvedimenti e modifiche alla viabilità. Per permettere il rispetto delle misure di sicurezza, inoltre, saranno distinti gli ingressi a seconda delle sezioni.

Viabilità: domenica 20 e lunedì 21 settembre, fino al termine delle operazioni di voto, sarà chiuso il tratto di via Mattei, compreso fra via Amendola e via Gramsci. Sarà adibito a parcheggio lo spazio verde attorno alla pista di pattinaggio di via King, a cui si potrà accedere da via Kennedy. Si consiglia, quindi, di usufruire di quest’area di sosta e lasciare libere al transito le vie adiacenti alla sede di seggio.

Ingressi seggi: Gli elettori dei seggi numero 4, 5 e 6 entreranno da via Mattei, una segnaletica color arancione indicherà il percorso da seguire per arrivare alle aule; gli elettori dei seggi numero 7 e 8 accederanno da via Amendola (ingresso principale) seguendo la segnaletica gialla; gli elettori dei seggi 9 e 10 entreranno dall’auditorium e troveranno indicazioni di colore fucsia.

È obbligatorio indossare la mascherina quando si accede nei locali dell’istituto per eseguire le operazioni di voto.

Articolo di Mercoledì 16 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it