Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Altro risultato tennistico per l'Adriese: 6 - 1 alla Berretti del Padova

La formazione granata allo stadio la Marcona di Ceregnana colleziona ben 6 gol contro la Berretti dei biancoscudati, che comunque dimostrano ottima forma, ma probabilmente hanno peccato di inesperienza (Rovigo)

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - Termina 6-1 per i colori blugranata l’amichevole disputata nel pomeriggio del 16 settembre alle ore 15.15 a Ceregnano, contro la formazione Berretti del Padova.

Sotto un sole cocente che ha condizionato in alcuni frangenti la gara, mister Mattiazzi ha schierato: Marocco; Bonini, Tiozzo, Meneghello, Addolori; Pagan, Bonetto; Perrotti, Marangon, Beltrame; Florian.
Nella ripresa sono entrati: Zanellato, Cavallari, Boscolo Berto, Vecchi, Boscolo Papo, Ferro, Rosso.


Nel primo tempo, chiuso sul 4-0, hanno trovato la rete Perrotti e Florian, autore di una tripletta, mentre nel secondo tempo c’è stata la doppietta di Beltrame, prima della rete della bandiera per i ragazzi di mister Agostini.

Il prossimo appuntamento per i nostri ragazzi sarà sabato pomeriggio, quando alle ore 15 arriverà allo stadio Luigi Bettinazzi la Luparense, autentica corazzata del gironeC di serie D.
Articolo di Mercoledì 16 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it