Condividi la notizia

CARABINIERI

Il tenente colonnello Di Gesare saluta Rovigo

Nicola Di Gesare dopo sette anni al comando del nucleo investigativo dei Carabinieri di Rovigo lascia il Polesine, comanderà il Reparto operativo di Pesaro

0
Succede a:

ROVIGO - Dopo sette anni di successi investigativi, Nicola Di Gesare promosso tenente colonnello dell’Arma dei Carabinieri, lascia Rovigo per assumere il comando del Reparto operativo di Pesaro.

In Polesine lascia un ricordo indelebile non solo tra i colleghi delle forze dell’ordine, Procura e Tribunale, ma a tutte le istituzioni, e soprattutto ai cittadini.

A capo del Nucleo investigativo dei Carabinieri ha condotto indagini delicate, omicidi efferati di difficile soluzione, risolto brillantemente rapine anche cruente, come quelle che hanno devastato la tranquillità del Polesine nell’estate del 2018 (LEGGI ARTICOLO)

Nessun caso irrisolto. Una media impressionante per il Nucleo investigativo dei militari dell’Arma, che sotto il comando di Nicola Di Gesare, anche in collaborazione con i Ris di Parma, ha risolto delitti e crimini di ogni genere.

Probabilmente il caso di San Pietro Polesine è stato il più difficile, i militari hanno lavorato giorno e notte senza sosta, l’assassino è stato arrestato dopo settimane davanti ad una fermata dell’autobus fuori regione (LEGGI ARTICOLO) senza dimenticare l’omicidio di Canaro brillantemente risolto dopo laboriose e delicate indagini (LEGGI ARTICOLO)

Articolo di Giovedì 17 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it