Condividi la notizia

MOTORI

Si va verso l’ultima gara di campionato 

Daniel Tibaldo del Team Pregnocorse di Adria (Rovigo), in sella alla sua Ducati V4 Panigale, nel fine settimana correrà al Mugello 

0

ADRIA (Rovigo) - Siamo a pochi giorni dal weekend che chiuderà ufficialmente la Pirelli Cup 2020. Al Mugello andrà in scena infatti il round 3 stagionale, con in programma come al solito due gare per Daniel Tibaldo in sella alla sua Ducati V4 Panigale.

Tutto reso possibile solo grazie ai nostri sponsor, in particolare Residenza Caterina srl, new entry nel 2020, vero a proprio pilastro a garanzia delle attività del Team Pregnocorse. 

Residenza Caterina è una struttura residenziale per persone anziane, situata in via Beethoven a Ferrara dal 1999. Inserita in mezzo al verde di parchi e giardini, Residenza Caterina è localizzata in una zona della città densamente abitata, dotata di ampi parcheggi e servita da mezzi pubblici, quindi facilmente raggiungibile. Nel 2008, a integrazione delle prestazioni offerte per persone bisognose di assistenza, sono stati inaugurati 16 mini appartamenti protetti (sia monolocali che bilocali) collegati alla Struttura, in grado di ospitare anziani del tutto o in parte autosufficienti ed adulti diversamente abili esposti a rischio fragilità, permettendo una vita autonoma e dignitosa all’interno di un ambiente controllato e protetto. 

“In un anno così difficile, avere aziende che credono nello sport come veicolo pubblicitario è per Noi una garanzia di continuità nella pratica e promozione del Motociclismo” queste le parole del presidente del Team Pregnocorse Luca Pregnolato, che prosegue: “a nome di Daniel Tibaldo, dei ragazzi del Team Pregnocorse, dei ragazzi della Toccio Racing, di chi ci segue in pista e di chi “dietro le quinte” ci aiuta nell’organizzazione degli eventi promozionali e di tutti quelli che ci supportano, mi sento di dire Grazie”

 

 

Articolo di Giovedì 17 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it