Condividi la notizia

RACCOLTA ALIMENTARE

Avis di Lendinara ancora in campo per aiutare chi ne ha di bisogno

L'associazione di volontariato ha organizzato una raccolta alimentare per coloro che sono maggiormente in difficoltà dopo questo periodo di emergenza sanitaria (Rovigo)

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) - Nel proseguire nelle attività di solidarietà che sono proprie dell'Avis comunale di Lendinara Gino Favaro, anche quest'anno sabato 19 settembre prossimo, l'Avis in collaborazione con Gli Amici di San Francesco, effettueranno la raccolta di generi alimentari e prodotti per l'igiene presso le attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.

Chi vorrà i volontari adetti alla raccolta presso: supermercati Crai, Famila, Conad, lidl, MD. Negozi di generi alimentari Brenzan, Padovani Rasa, Pigozzo Sabbioni, Zerbinato, la dispensa di Alice, il Dolce Forno. Per l'igiene Tigotà e caddy. Il trasporto dai punti di raccolta e al centro di smistamento saranno garantiti dalla ditta Si.Ma Pack srl di Badia Polesine.

Mentre la cooperativa di servizi Sfm con sede in Casale di Scodosia garantirà la pulizia e la sanificazione del centro di smistamento. Inoltre nei tavoli della raccolta vi sarà prodotto igienizzante a garanzia dell'igiene personale.

Insomma, un modo utile per aiutare chi ne ha di bisogno in questo momento posto crisi sanitaria. 

Articolo di Venerdì 18 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it