Condividi la notizia

INCENDIO

Rogo in un fienile, impegnate quattro squadre dei Pompieri

I Vigili del fuoco sono giunti da Adria, Rovigo e Padova con l’autoscala per circoscrivere l’incendio divampato in una struttura agricola a Porto Viro 

0
Succede a:

PORTO VIRO (Rovigo) - Incendio nel pomeriggio di venerdì 18 settembre a Porto Viro in località Ca' Contarini, il rogo si è sviluppato all’interno di un fienile di 600 metri quadri.

Sul posto ben quattro squadre dei Vigili del fuoco, una da Adria, una da Rovigo e anche una da Padova con l’autoscala per operare dall'alto. Nove gli operatori impegnati anche con autopompa, due autobotti.

L’incendio è stato subito circoscritto, all’interno ci sono anche dei mezzi agricoli, per fortuna non risultano coinvolte abitazioni e persone.  Salvati alcuni mezzi agricoli e la vicina porcilaia. Nell’incendio sono andati distrutti un trattore un muletto e diverse attrezzature danneggiato tutto il capannone e la copertura in eternit. Sul posto anche personale dell’Arpav. Sono ora in corso le operazioni di spegnimento degli ultimi focolai. Le cause dell’incendio sono al vaglio dei vigili del fuoco.

Articolo di Venerdì 18 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it