Condividi la notizia

SERVIZI

Acquevenete sbarca a Lendinara

Nuova apertura, a Lendinara (Rovigo) in via Piave, di un nuovo sportello di Acquevenete affidato a Centro Veneto Energie

0
Succede a:

LENDINARA (Rovigo) – Dopo l’apertura dello sportello in via Lorenzo Fava, all'interno del nuovo complesso che ospita il Conad, del nuovo operatore del mercato libero di gas e energia elettrica Centro Veneto Energie, l’altro ieri c’è stata la nuova apertura, in via Piave, di un nuovo sportello di Acquevenete anche questo affidato a Centro Veneto Energie. 

All’inaugurazione, con la benedizione di don Michele Samiolo, c’era Giuseppe Mossa, presidente di C.V.E., che ha sottolineato come gli sportelli multiservizio sul territorio siano quanto mai necessari, nonostante le possibilità online, per una maggiore sicurezza degli utenti. Anche il presidente della provincia Ivan Dall'Ara ha concordato sull’importanza sottolineando che la presenza fisica sul territorio dei servizi ai cittadini fa la differenza tra un gestore e l’altro. Piergiorgio Cortellazzo, presidente di Acquevenete, ha ringraziato il servizio offerto da Centro Veneto Energie che gestisce lo sportello al quale possono fare riferimento gli utenti di Acquevente per tutte le pratiche relative alla distribuzione dell’acqua. Fra qualche settimana il servizio sarà disponibile anche per i territori limitrofi, con un dipendente della società dedicato allo sportello. 

Per Centro Veneto Energie, che fornirà anche un servizio di poste private e di ritiro di spedizioni Amazon, erano presenti anche Massimo Bonato, amministratore delegato, e Massimo Bottaro, coordinatore degli otto sportelli sul territorio, mentre per Acquevenete c’era Antonio Bombonato, del consiglio di amministrazione. Il sindaco di Lendinara Luigi Viaro, presidente dell’assemblea dei sindaci di Acquevenete, ha parlato del rafforzamento dei servizi portato dalla nascita del gestore del servizio idrico integrato. Era presente al taglio del nastro anche l’ex senatrice Emanuela Munerato, responsabile della filiale Cve di via Fava.

U.M.B.

Articolo di Sabato 19 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it