Condividi la notizia

CALCIO ECCELLENZA

Niente da fare per lo Scardovari in casa: l'Albignasego vince 2 - 0

Due gol entrambi nel secondo tempo per la formazione padovana che riesce a mettere sotto la compagine della provincia di Rovigo nel secondo turno di Coppa d'Eccellenza

0
Succede a:
SCARDOVARI (Rovigo) - Prima partita stagionale in casa amara per la formazione di mister Fabrizio Zuccarin che perde 2 - 0 in casa contro la compagine dell'Albignasego; squadra con una stagione in Eccellenza alle spalle e che anche in Promozione aveva fatto la differenza. Nulla di perso, ma il passaggio del turno sarà molto difficile. 

Poche emozioni nel primo tempo, mentre nella ripresa arriva il vantaggio al 33' di Salvadori, che sfrutta al meglio un bel tiro potente in diagonale e insacca alle spalle di Marandella. 

Poco dopo sempre lo stesso Salvadori atterra in area Sambo e per il direttore di gara è rigore. Dal dischetto va Corradin, che però scaglia centralmente la palla e Tono non ha difficoltà a deviarla. 

Continua il pressing dello Scardovari, che si scopre troppo e lascia spazio a Salvadori di servire Bortolotto, che tutto solo batte agilmente Marandella. 

Scardovari: Marandella, Vidali, Crepaldi, Marandella (7’ st. Sambo), Boscolo Nata (45’ st. Trombini ), Moretto , Ferro (8’ st Banin), Corradin, Bullo, Boscolo Schilla (27’ st. Bellemo), De Bei (23’ st. Maistrello).
Allenatore: Zuccarin

Albignasego: Tono, Tinello, Barison (46’ st. Marchetti), Laguda (37’ st. Niero), Dalla Via, Fortin, Bortolotto, Camelia (21’ st. Salvadori), Perrotta (1’ st. Pasetto), Bassi, Baldin (27’ st. Margarint).
Allenatore: Lucchini.

Arbitro: Tiozzo di Chioggia
Assistenti: Pavanati di Adria e Irimca di Rovigo 
Reti: 33' st. Salvadori (A), 
Ammoniti: Bullo, Sambo, Bellemo; Bortolotto, Bassi. 
Articolo di Domenica 20 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it