CALCIO PRIMA CATEGORIA
Pizzo: "Siamo rimasti in gioco anche in 10 contro 11. Avevo sei giocatori importanti indisponibili"
Il mister del Rovigo calcio spiega quello che è successo nella sfida contro il Loreo, specificando che per 60 minuti l'inferiorità numerica ha pesato, ma la sua squadra ha risposto egregiamente
0Succede a:


Boscolo Zemelo poco periocoloso, Tosi ci ha provato ma con pochi risultati, De Venz sfotunato nella deviazione sul gol di Olivato, Zamberlan forse ingenuo sull'intervento da dietro a Talpo; insomma, tanti piccoli difetti da sistemare, ma la voglia di vincere non è mancata comunque a questa squadra. "Dispiace aver giocato questa partita in questo momento dove mi sono mancati giocatori come Camalori, Bisan, Fusetti a mezzo servizio, Carapici; con questo voglio comunque sottolineare che chi è sceso in campo ha fatto del suo meglio dal primo minuto di gioco".
"Guardiamo avanti verso la prossima partita, cercando di recuperare più giocatori possibili e facendo del nostro meglio". Nota positiva è sicuramente la giornata incredibile che ha avuto il portiere Cattozzo, protagonista di autentici miracoli su Talpo e Dal Compare.
A parlare della partita è anche l'amministratore delegato Roberto Benasciutti: "Sicuramente è una sconfitta che ci fa bene, perchè ci fa tornare con i piedi per terra e ci fa capire che di lavoro da fare ce nè ancora tanto, per cui anche se non è bello perdere, credo che dobbiamo continuare ad allenarci con determinazione e voglio anche io precisare che le assenze hanno pesato non poco oggi".
Articolo di Lunedì 21 Settembre 2020
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it