Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Vivarelli: "Bene il risultato, ma il gioco verrà fuori un po' alla volta"

Il presidente del Porto Viro (Rovigo) spiega la sua visione della vittoria maturata in casa del Saonara Villatora, specificando che di lavoro da fare ce né e tutti stanno facendo la loro parte

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Vittoria importante per il Porto Viro di mister Pino Augusti sul campo del Saonara Villatora, una delle pretendenti non solo al titolo, ma anche ai playoff. Tre punti maturati nonostante le assenze pesanti di Monetti e Bizzaro, giocatori importantissimi per la squadra gialloblù. Alla fine il risultato è di 2 - 1 grazie alle reti di Ballarin e Cazzadore per i primi tre punti di questo campionato. 

"Abbiamo giocato un buon calcio - spiega il presidente Giuseppe Vivarelli - anche se avevamo davanti una formazione di tutto rispetto che comunque ci ha messo in difficoltà, ma siamo riusciti a fare nostra la partita". 

"Da sottolineare che avevamo fuori due giocatori di tutto rispetto come Bizzaro e Monetti, per cui è da mettere in chiaro anche questo aspetto". "Sono contento comunque della prestazione dei ragazzi, ma sono convinto che il lavoro che c'è ancora da fare servirà per amalgamare al meglio la squadra e renderla ancora più fluida; in modo tale che ognuno sappia al meglio cosa fare". 

Concludendo: "Testa ora alla sfida della prossima domenica contro il Campigo, squadra da non sottovalutare". 
Articolo di Lunedì 21 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it