Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Dopo il pareggio con la Luparense, l'Adriese si prepara alla sfida con la Manzanese

Ultima amichevole conclusasi in parità per l'Adriese di mister Gianluca Mattiazzi, che domenica prossima 27 settembre scenderà in campo al Luigi Bettinazzi per la sfida contro la Manzanese, neo promossa friulana (Rovigo)

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Tutto è pronto per la prima sfida di campionato per la squadra granata allo stadio Luigi Bettinazzi. L'avversaria sarà la Manzanese, squadra friulana neopromossa in serie D e che vuole assolutamente far sentire il suo peso in questo girone C particolarmente insidioso e non scontato.

Da canto suo l'Usd Adriese 1906 ha fatto un'ottimo pre campionato, dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare bene, con giocatori di gran valore come Florian, Marangon, Boscolo Papo, Rosati, Rosso, capitan Pagan e molti altri in rosa. 

"Credo sarà un campionato divertente e tutt'altro che facile d'affrontare - spiega il direttore tecnico Alberto Cavagnis - in quanto dalla prima partita dovremo fare il possibile per vincere e trovare i punti necessari per salvarci presto, visto che è il nostro obiettivo primario". 

"I ragazzi stanno bene e si sono allenati con dedizione; siamo pronti per la prima sfida di domenica prossima contro una squadra, come la Manzanese, che è solida, ben messa in campo e che non verrà ad Adria solo per fare la comparsa, ma per cercare la vittoria". "Noi ci faremo trovare pronti". 
Articolo di Lunedì 21 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it