Condividi la notizia

ELEZIONI COMUNALI VILLADOSE

La fascia da sindaco a Villadose va a Pierpaolo Barison [VIDEO]

La lista di centrodestra vince nettamente sulla candidata sindaco Lucia Pozzato, grazie 68,76% contro il 31,24%. Continua la linea tracciata da Gino Alessio negli ultimi 10 anni

0
Succede a:
VILLADOSE (Rovigo) - Pierpaolo Barison è il nuovo sindaco di Villadose grazie a quasi il 70% dei voti dei propri concittadini ben 1.858 contro 844 dell'avversaria Pozzato, che hanno voluto premiare il lavoro fatto dalla giunta uscente di Gino Alessio e continuare ad essere governati dal centrodestra. Una vittoria schiacciante per Barison, che è arrivato ai seggi già dopo qualche ora dall'inizio dello spoglio ed era già chiaro come sarebbe andata a finire già dopo poco.

"Una vittoria importante per noi. La nostra priorità sarà sicuramente quella di essere in mezzo ai cittadini, di farci sentire e non perdere mai il contatto con le persone del nostro paese, per cui inizieremo anche in tour tra le frazioni e le zone che hanno bisogno di maggiori attenzioni". 

Poi una parola sul sindaco uscente Gino Alessio: "L'ho voluto fortemente nella mia lista in quanto è una persona importantissima per la politica di Villadose e lui ha accettato volentieri". 



Successivamente parlando dell'avversaria Lucia Pozzato: "Abbiamo sempre lavorato nel migliore dei modi e non ci siamo mai sentiti minacciati dagli avversari, per cui abbiamo fatto il massimo e alla fine i cittadini hanno votato chi ha lavorato meglio". 

In seguito è proprio la candidata di centrosinistra che commenta: "Sicuramente un voto viziato dalle elezioni regionali; in ogni caso noi con la nostra rappresentanza in consiglio comunale faremo sentire la nostra voce e cercheremo fin da subito di metterci a disposizione di tutti i cittadini che ce lo chideranno". 
Articolo di Martedì 22 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it