Condividi la notizia

#elezioniREGIONEVENETO

Cristiano Corazzari: “Grazie grazie grazie e forza Polesine” [VIDEO]

La video intervista nella redazione di RovigoOggi.it di Cristiano Corazzari, il re delle preferenze in provincia di Rovigo, per la Lega

0
Succede a:
ROVIGO - “Grazie a tutti gli elettori che si sono recati a votare, a chi mi ha sostenuto, ai militanti e a chi mi ha votato”. 5.560 preferenze per Cristiano Corazzari, candidato alla Regione Veneto con la Lega per Salvini, assessore uscente della giunta di Luca Zaia, si conquista sul campo l’elezione in consiglio regionale. Sarà la corte d’appello di Venezia a sancire il suo ingresso formale a palazzo Ferro Fini ufficialmente nelle prossime ore.

Non una partita facile per Corazzari visto che la lista Zaia ha fatto cappotto su tutte le province venete, ma la Lega per Salvini proprio in Polesine, grazie al grande slancio delle preferenze a Corazzari, ha portato a casa un eccellente 27,11%, di cui un quarto sono tutte preferenze per Corazzari. “Un successo personale sì, ma soprattutto è la squadra che vince, soli non si va da nessuna parte. E’ importante che la Lega polesana si conquisti un peso politico in Veneto”.
Articolo di Martedì 22 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it