Condividi la notizia

#elezioniVENETO2020

Europa Verde riparte dal Consiglio Veneto, la soddisfazione di Francesco Gennaro

Il referente provinciale di Rovigo del partito ambientalista in coalizione per Arturo Lorenzoni presidente ringrazia elettori e sostenitori per l'elezione di Cristina Guarda in Regione

0
Succede a:
ROVIGO - "Grazie a tutti voi per l'impegno e la partecipazione!" comincia così il messaggio di Francesco Gennaro, referente provinciale di Europa Verde, per tutti coloro che hanno votato ed in qualche modo aiutato per la campagna elettorale della lista dei Verdi (LEGGI ARTICOLO).

"Missione compiuta. È stato difficile tener duro in questi anni, in pochi, squattrinati, senza ascolto nei media, ridotti a poche zone. Oggi siamo tornati in consiglio regionale grazie ad un mix tra presenze storiche e, finalmente, presenze nuove, ci ha resi presenti in ogni provincia. Eleggiamo Cristina Guarda in Regione Veneto.

Ci credevano, ci credevamo, in pochi. Il voto è ombre e luci, più concentrato in città, con i picchi a Venezia e Vicenza, ma anche con a Bassano siamo riusciti ad ottenere un risultato ottimo. Consideriamolo un punto di (ri)partenza, faticosamente e con le unghie conquistato. Quello di oggi è un buon risultato, malgrado il disastro del centrosinistra veneto.

Complimenti a Cristina - e un po’ a tutte/i noi!".

Solo la lista dei Verdi e quella del candidato presidente Lorenzoni Il Veneto che vogliamo sono riuscite ad eleggere un consigliere regionale che, assieme al gruppo di consiglieri Pd, comporranno la minoranza del consiglio del governo Zaia ter.
Articolo di Martedì 22 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it