Condividi la notizia

SPORT

Buona la prestazione dei ciclisti adriesi

Vittoria per Adelaide Belluco e diversi podi per la Liberi Ciclisti Adria 2002 (Rovigo) nel circuito ricavato nella zona industriale di Monselice (Padova)

0
Succede a:

MONSELICE (Padova) - Dopo alcune domeniche di sosta forzata sono riprese le gare per i giovanissimi della Liberi Ciclisti Adria 2002.

Nel fine settimana appena trascorso i portacolori giallorossi si sono presentati ai nastri di partenza del Memorial Antonio Girotto gara organizzata dall'Acd Monselice, nel circuito ricavato nella zona industriale di Monselice.

Sul circuito di 1650 metri, da percorrere più volte, a seconda delle categorie buona la prestazione dei ciclisti adriesi con un primo posto e due secondi posti oltre a diversi piazzamenti.

Nella categoria G1 femminile prima gara per Angelica Spolladore, che non poteva non esordire nel migliore dei modi con un bellissimo secondo posto.

Nella categoria categoria G2 femminile sontuosa vittoria per Adelaide Belluco che ha staccato le dirette concorrenti tagliando il traguardo al primo posto. Nella stessa categoria maschile prima uscita per Alessandro Barnabà che si è ben comportato concludendo con il gruppo la sua prima esperienza di gara.

Nella G3 maschile bella prestazione di Riccardo Spolladore che ha colto un importante sesto posto a ridosso della zona premiazioni.

Sfortunatissima nella categoria G4 la prova dei due portacolori adriesi Marta Bruson e Luca Felisatti che sono stati coinvolti in due cadute che hanno compromesso la gara.

Nella categoria G5 femminile altro piazzamento per Aurora Marzolla, che dopo  una lunga volata si è classificata al secondo posto. Nella stessa categoria maschile buona la prova di Giosuè Montecchio arrivato al traguardo a ridosso dei primi.

Nella G6 maschile Filippo Spolladore è rimasto sempre nelle prime posizioni con il gruppo dei migliori classificandosi al termine della gara all'ottavo posto.

Domenica prossima gara in provincia di Verona e precisamente a Vallese di Oppeano per il 21° Gp Città di Vallese 8° Memorial Paola Tescaroli gara organizzata dall'Asd Gs Luc Bovolone.

Articolo di Mercoledì 23 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it