Condividi la notizia

RUGBY

Due giorni di ritiro per i Galletti

Schemi e skills individualI, e soprattutto team building per cementare il gruppo, il rugby Frassinelle (Rovigo) ha passato il weekend al Villaggio Isamar a Chioggia (Venezia)

0
Succede a:

CHIOGGIA (Venezia) - Il Rugby Frassinelle il 19 e 20 settembre ha svolto il ritiro presso il Villaggio Isamar a Chioggia (Venezia).

Sabato 19 agli ordini dei tecnici Bonini, Greggio e Barion si sono svolte due sessioni di allenamento, una mattutina e una pomeridiana, molto intense. La squadra divisa per reparti ha lavorato, molto intensamente su schemi e skills individuali. Domenica mattina il lavoro si è incentrato su un team building, tenuto da Riccardo Brazzorotto, incentrato sulle motivazioni e sulle emozioni. Si è soprattutto lavorato a livello individuale per comprendere e migliorare  il proprio ruolo all interno del gruppo.

Il soggiorno è stato importante per cementare lo spirito di squadra. L'ottima riuscita del raduno è anche da ascrivere alla splendida e professionale accoglienza del Villaggio Isamar (nella foto a destra il direttore Alfio Uccio Cavalieri).

Con la Direzione e tutto il personale del villaggio si è instaurata subito una ottima relazione grazie alla perfetta organizzazione della struttura.Isamar Holiday Village è un villaggio vacanze in Veneto sul mare . Villaggio Isamar, fondato nel 1971, è oggi p unto di riferimento in Europa per gli amanti della vacanza all’ aria aperta.  (www.isaholidays.com) Il Rugby Frassinelle, ora, riprenderà regolarmente gli allenamenti nei giorni di martedì e giovedì, in attesa della ripresa dei campionati che avverrà il 15 Novembre 2020.

 

Articolo di Mercoledì 23 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it