Condividi la notizia

SPETTACOLO GAVELLO

Uno spettacolo per bambini a Gavello

Clown, arte cicerse e molto altro la prossima domenica 27 settembre in piazza a Gavello (Rovigo) per quello che sarà un'occasione da non perdere per le famiglie del paese

0
Succede a:
GAVELLO (Rovigo) - L'amministrazione comunale di Gavello è lieta di invitare tutti i bambini e le loro famiglie allo spettacolo "Daiana Orfei Show - La grande magia" che si terrà domenica 27 settembre prossimo a partire dalle ore 16 presso il parco parrocchiale "San Beda" (in caso di maltempo, presso la sala polivalente) in piazza XX settembre.

Sarà un pomeriggio di divertimento all'insegna dell'arte circense - rigorosamente senza animali - con clown, giocolieri, giochi di magia ed illusione, bolle di sapone e mascotte del momento, come Masha e Orso, Minnie e Topolino e tanto altro ancora.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con la parrocchia e il gruppo animatori, è aperta a tutti i bambini di tutte le scuole, anche dei paesi vicini, ed approda a Gavello dopo aver calcato grandi piazze come Treviso, Jesolo e Lignano Sabbiadoro.

Lo spettacolo, per il quale è previsto un ticket di ingresso, si terrà in sicurezza nel rispetto della normativa anti-covid.
Articolo di Mercoledì 23 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it