Condividi la notizia

ATLETICA

Maya Maldina vince il titolo regionale

Per Maya Maldina di Confindustria Atletica Rovigo si aprono le porte dei campionati Italiani che si svolgeranno a Forlì il 3 e 4 ottobre

0
Succede a:
Maya Maldina e Massimiliano Marzanati

VITTORIO VENETO - Si conferma ai vertici di specialità Maya Maldina, l’atleta di Confindustria Atletica Rovigo che già era balzata all’onore delle cronache sportive per aver gettato il peso da 3 kg a 11,61, misura che le dava il 3 posto in Italia per la stagione 2020.

“Sono felice di questo titolo” afferma Maya “anche se non ho stabilito il mio personale. Era dallo scorso anno che attendevo questo momento. Mi sento molto cresciuta e sono soddisfatta dei miei lanci che sono stati tutti piuttosto regolari.”

A coronare questa bella prestazione, la convocazione ufficiale con la squadra del Veneto per la partecipazione ai campionati Italiani che si svolgeranno a Forlì il 3 e 4 ottobre.

“Sarà una bella esperienza per Maya” afferma il suo tecnico Massimiliano Marzanati, responsabile categoria Cadetti per Confindustria. “La ragazza sta crescendo molto, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico. Confrontarsi con atlete di pari livello sono convinto le metterà la giusta tensione agonistica e le consentirà di fare bene.”

Articolo di Giovedì 24 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it