Condividi la notizia

FNP

I pensionati Cisl rilanciano i temi sociali

Coordinamento degli agenti sociali pensionati Cisl Fnp della provincia di Rovigo ad Adria, lavoro, sanità, aumento pensioni, scuola, fisco, non autosufficienti, tutti temi che con il Covid hanno mostrato la loro attualità

0
Succede a:

ADRIA (Rovigo) - Nei giorni scorsi, presso l’Ostello Amolara di Adria, si è tenuto il Coordinamento degli agenti sociali pensionati Cisl Fnp della provincia di Rovigo. Presenti i commissari Giulio Fortuni, Patrizia Cassetta e Roberto Muzi.

Si è discusso della fine del comissariamento che avverrà ad inizio del prossimo anno ed alla elezione della nuova Segreteria Fnp Padova Rovigo. Sono state focalizzate le tematiche, oggetto delle manifestazioni unitarie dei pensionati nel 2019, che saranno portate al tavolo della trattativa con il Governo: lavoro, sanità, aumento pensioni, scuola, fisco, non autosufficienti, tutti temi che con il Covid hanno mostrato la loro attualità. Obiettivo della Fnp è rivisitare la struttura organizzativa e rilanciare la contrattazione sociale per coniugare solidarietà e partecipazione, che sono il Dna della Cisl e per passare dalla critica alla proposta.

Articolo di Sabato 26 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it