Condividi la notizia

SERVIZI

Raito confermato nel consiglio direttivo di Anea

Il sindaco di Polesella e presidente del Consiglio di Bacino “Polesine” (Rovigo) riconfermato per un anno nel consiglio direttivo dell’Anea

0
Succede a:

POLESELLA (Rovigo) - Il presidente del Consiglio di Bacino “Polesine” Leonardo Raito è stato confermato per un anno nel consiglio direttivo dell’Anea, l’Associazione Nazionale degli Enti d’Ambito. Una decisione unanime dell’assemblea dei soci, riunitasi a Roma nelle settimane scorse, che riconosce l’impegno del consiglio direttivo e che per il sindaco di Polesella rappresenta un motivo di soddisfazione da condividere con tutti i collaboratori del Consiglio di Bacino.

“Ringrazio di cuore la presidente di Anea, Marisa Abbondanzieri, e l’assemblea dei soci per la conferma in un ruolo importante e affascinante. L’Anea è diventata - spiega Raito - anno dopo anno, un punto di riferimento fondamentale per gli enti di bacino, soprattutto per l’espressione di capacità tecniche sempre più preziose dopo la nascita di Arera. Sono felice di aver offerto un contributo di esperienza costruttiva, di aver sostenuto con forza l’apertura di Anea, inizialmente rivolta agli enti di bacino del sistema idrico, anche al mondo dei rifiuti, e di aver potuto prestare il mio impegno anche all’approfondimento di specifiche tematiche utili anche alla luce delle positive esperienze polesane, come l’ottimo lavoro svolto da Acquevenete”.

Eletto una prima volta presidente del Consiglio di Bacino “Polesine” nel 2017, Raito è stato unanimemente confermato nel 2019 alla guida dell’ente per un quadriennio.

Articolo di Sabato 26 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it