Condividi la notizia

CALCIO ECCELLENZA

Pari rocambolesco a San Donà di Piave. Lo Scardovari trova il 3 - 3

I ragazzi di mister Fabrizio Zuccarin, dopo un primo tempo da dimenticare, trovano il pareggio nell'arco di poco più di un quarto d'ora e portano a casa un punto prezioso (Rovigo)

0
Succede a:
SAN DONA’ DI PIAVE (Venezia) - Buon pareggio per lo Scardovari di mister Fabrizio Zuccarin, che va sotto di tre gol per poi recuperare nell'arco di 17 minuti nella seconda frazione di gioco. Un punto prezioso per la formazione dei pescatori che ce la fanno contro un'ex serie D. Al 10' va in vantaggio la squadra di casa con Mangieri, che riesce a trovare l'angolo giusto dove passarella non ci arriva e la sfera s'infila in rete senza problemi. 

Passano 20 minuti e c'è il raddoppio del San Donà con Pluchino che colpisce di testa una bella palla pennellata da Fortunato. Finisce la prima frazione di gioco senza altre particolari emozioni, ma la seconda frazione di gioco non riparte meglio della prima, infatti dopo 3 minuti va in rete Mangieri nuovamente che calcia di potenza e batte Passarella. Dopo un quarto d'ora la squadra polesana si risolleva grazie alla una bella rete di Bullo che sfrutta al meglio un passaggio di Sambo. 

Al 31' Banin riapre la sfida con un pallonetto che prende in controtempo Fabbian. Infine l'opera è completata da Sambo al 35' che sfrutta un errore della difesa veneziana. Finisce la gara a scintille, con entrambe le squadre che cercano un 4 - 3 che non arriva per nessuna delle due. 

LEGGI L’ARTICOLO SULLA SERIE D
LEGGI L'ARTICOLO SULL'ECCELLENZA

LEGGI L’ARTICOLO SULLA PROMOZIONE
LEGGI L’ARTICOLO SULLA PRIMA CAT.
LEGGI L'ARTICOLO SULLA SECONDA CAT.



San Donà - Scardovari 3 - 3

San Donà: Fabbian, Donadello, Scandilori, Fortunato (32’ st Alisson), Fiore, Chitolina Pradebon (33’ st Spigariol), Bressan 6 (34’ st Ianneo), Zane, Pluchino, Sempè (18’ st Franciosi), Mangieri (18’ st Vecchiato). A disposizione: Luglio, Boem, Ibrahimi, Rossi. Allenatore: Di Justo. 

Scardovari: Passarella, Vidali (21’ st Crepaldi), Vianello M., Ghosheh, Vianello D. (8’ st Boscolo), Moretto, Ferro (7’ st Banin), Corradin, Sambo (46’ st Bellemo), De Bei, Bullo (42’ st Boscolo Nata sv). A disp.: Marandella M.,Marandella A., Maistrello, Trombini. All.: Zuccarin. 

Arbitro: D’Angelo di Trapani  
Assistenti di linea: Allegro di Vicenza e Sadikaj di Mestre

Reti: 10’pt. Mangieri (SA), 30’ pt. Pluchino (SA), 3’ st. Mangieri (SA), 18' st. Bullo (SC), 31’ st. Banin (SC), 35’ st. Sambo (SC)
Ammoniti: Chitolina Pradebon, Corradin, Bressan, Banin, Donadello, Fortunato, Bullo
Espulsi: 46’ st. De Bei per doppia ammonizione

1a. giornata eccellenza girone B
CALVI NOALE - C.ISTRANA 1 - 0
GIORGIONE - ECLISSE 1 - 1
GODIGESE - PORTOGRUARO 0 - 0
LIAPIAVE - UNION PRO 0 - 2
MONTELLO - PORTOMANSUE 0 - 4
R.MARTELLAGO - SPINEA 0 - 0
ROBEGANESE - LIVENTINA 0 - 4
SANDONA - SCARDOVARI 3 - 3
OPITERGINA - VITTORIO F. 3 - 0

Classifica
PORTOMANSUE 3
LIVENTINA 3
OPITERGINA 3
UNION PRO 3
CALVI NOALE 3
GODIGESE 1
SANDONA 1
GIORGIONE 1
SCARDOVARI 1
SPINEA 1
PORTOGRUARO 1
R.MARTELLAGO 1
ECLISSE 1
C.ISTRANA 0
LIAPIAVE 0
VITTORIO F. 0
ROBEGANESE 0
 
Articolo di Domenica 27 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it