Condividi la notizia

COMUNE

L’accettazione delle domande è comunque subordinata alla disponibilità di posti 

Il 1 ottobre riaprono le iscrizioni per il trasporto scolastico di Rovigo, per i bambini a partire dalle scuole dell'infanzia statali e paritarie e fino alle scuole secondarie di primo grado

0
Succede a:

ROVIGO - L’amministrazione comunale informa che il 1 ottobre riapriranno le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico. Un'opportunità per chi non è riuscito a fare l'iscrizione nei termini previsti. 

L'ufficio Istruzione sottolinea che possono accedere al servizio i bambini frequentanti i  nidi comunali a partire da un anno di età e gli alunni frequentanti gli istituti scolastici presenti nel territorio comunale, a partire dalle scuole dell'infanzia statali e paritarie e fino alle scuole secondarie di primo grado.

L'iscrizione deve essere effettuata  con la modalità on-line previa acquisizione delle credenziali per chi non ne fosse in possesso. 

Si precisa  infine che l'accettazione delle domande è comunque subordinata alla disponibilità di posti e/o alla compatibilità con i tragitti già definiti.

Per informazioni  Ufficio Trasporto scolastico  Tel. 0425 206532 per l'iscrizione on line: sito Comune di Rovigo  www.comune.rovigo.it  Servizi Online  / Istrizione nido refezione e trasporto scolastico.

 

                                                                                                                                              

Articolo di Lunedì 28 Settembre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it