Condividi la notizia

MUSICA

Corso di perfezionamento vocale con Marina De Liso al Muvig

Marina De Liso al Muvig di Canaro (Rovigo) sarà docente per un corso di perfezionamento di tecnica vocale per il canto barocco e lirico

0
Succede a:

CANARO (Rovigo) - Una collaborazione fra Muvig e Proscenio, il centro di formazione musicale di Riva del Po, per una lezione di canto lirico e barocco. A tenere la formazione di alto livello il 7 e 8 novembre sarà Marina De Liso, mezzosoprano che si è esibita nei maggiori teatri italiani, già insegnante nei conservatori e nelle accademie italiane.

Marina De Liso al Muvig, quindi, sarà docente per un corso di perfezionamento di tecnica vocale per il canto barocco e lirico. La richiesta di partecipazione è da inviare entro il 15 ottobre contattando il 3348084704, la quota di iscrizione è di 5 euro, la quota di frequenza 100 euro. Il corso potrà comprendere solo sei allievi effettivi e cinque uditori, il numero limitato di posti è dovuto alle norme sulla sicurezza anti Covid-19.

Il Museo virtuale del Garofalo si conferma un centro culturale ad ampio spettro dove la contaminazione tra generi offre al pubblico inedite esperienze di formazione ed eventi alla presenza di professionisti del settore.

 

Articolo di Sabato 3 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it