Condividi la notizia

SEGNALAZIONE

Sul ponte con le cunette lavori barzelletta

Un residente di Lendinara lamenta come i lavori sull'infrastruttura della SP 17 non portino alcun beneficio: ogni volta vengono rifatti nello stesso modo senza rimediare al probema

0
Succede a:
LENDINARA (ROVIGO) - Il ponte sulla Sp17 non ha pace. Da Lendinara arriva una segnalazione di un cittadino, Marco Rinaldo. “Un ponte nato male visto che è la quarta volta che rifanno il manto stradale ma non cambia nulla” dice. Il perché? “Perché lo rifanno sempre uguale. Io ci abito e penso che la situazione rasenti il ridicolo”. All'inizio del ponte infatti ci sono due cartelli: uno di pericolo dossi e l'altro di pericolo per cunette.

Il ponte nel suo apice forma una conca, un “difetto” che nonostante i diversi rifacimenti, non si riesce ad eliminare. “Il ponte è recente, ma ogni anno e mezzo ricominciano i lavori: grattano l’asfalto e ne mettono di nuovo, ma la conca non viene rattoppata”. Visto dal basso il ponte evidenzia problemi strutturali, rattoppati, evidentemente sono gli stessi a creare le 'discontinuità' del mando stradale del ponte.
“Mi auguro che dopo questa segnalazione si trovi una soluzione efficace e non da barzelletta” conclude.

 
Articolo di Sabato 3 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it