Condividi la notizia

LA DONAZIONE

Donati tappetini batteriostatici antipolvere per la scuola 

Un bel gesto pensato dalle due Associazioni di volontariato Avis e Aido di Villamarzana (Rovigo) per mantenere pulito le aule, decontaminando e pulendo gli accessi

0
Succede a:

VILLAMARZANA (Rovigo) - Le Associazioni di Avis e Aido, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Villamarzana hanno donato alla scuola primaria e d’infanzia di 16 tappetini batteriostatici antipolvere.

Saranno impiegati agli ingressi d’accesso delle due scuole, per la prevenzione della contaminazione ambientali da fattori inquinanti quali polvere, microparticelle, batteri e funghi.

Un bel gesto pensato dalle due associazioni di volontariato Avis e Aido per mantenere pulito le aule, decontaminando e pulendo gli accessi.

Dal primo ottobre il Comune ha messo a disposizione dalle 7:30 alle 8, una persona qualificata, per aiutare l’attività di accoglienza per la scuola primaria. Un servizio gratuito che durerà tutto l’anno scolastico, volto ad aiutare i genitori e gli insegnanti a far rispettare i distanziamenti sociali richiesti nella fase di accesso nelle aule.

 

                        

Articolo di Lunedì 5 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it