Condividi la notizia

EVENTO

Una occasione speciale per fare festa ai nonni 

Alla conviviale domenica 4 ottobre grande festa al Centro Anziani Ancescao di Villadose, era presente anche il nuovo Sindaco Barison

0
Succede a:

VILLADOSE (Rovigo) - Domenica 4 ottobre grande festa al Centro Anziani Ancescao di Villadose. Come ricordato dalla presidente Assunta Bergantin, si è voluto iniziare con un ritrovo allargato il mese di ottobre, mese dei nonni. Raggiunto il numero massimo di ben 45 partecipanti al pranzo. 

Il Covid non ha fermato l'attività del centro: come ricordato dalla presidente la convivenza è possibile se si adottano comportamenti rispettosi e responsabili. L'acquisto di un'attrezzatura specifica per la sanificazione da parte del Centro aiuta quotidianamente il mantenimento di standard efficienti di sicurezza. 

Alla conviviale presente anche il nuovo Sindaco Barison tesserato del Centro da oltre due anni. "Siete la saggezza della nostra comunità" le parole del sindaco "e Villadose ha davvero bisogno del vostro insegnamento basato sull'esperienza derivata da una vita vissuta". 

Davvero una occasione speciale per fare festa ai nonni di Villadose che amano trovarsi e ci ricordano quanto sia importante stare insieme. La giornata si è conclusa con una lotteria e l'immancabile tombola.

Articolo di Lunedì 5 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it