Condividi la notizia

LAVORO ROVIGO

Pronta a partire una seconda edizione di IncontraLavoro Amazon

Continua la ricerca di addetti al magazzino per Amazon nella provincia di Rovigo

0
Succede a:
ROVIGO -  I centri per l'Impiego dell’ambito di Rovigo stanno organizzando una seconda edizione di Incontra Lavoro Amazon, l'iniziativa di recruiting promossa dalla  Regione del Veneto e da Veneto Lavoro in collaborazione con Manpower, una delle agenzie incaricate della ricerca di operatori di magazzino per conto di Amazon.

La figura di operatore di magazzino si occuperà di tutta l'attività relativa alla ricezione, smistamento, catalogazione, stoccaggio, prelievo, imballaggio e spedizione della merce. I requisiti richiesti per tale figura professionale sono:  buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo e riposo a scorrimento, disponibilità a effettuare straordinari se necessario.

I lavoratori interessati possono candidarsi direttamente online su Clic Lavoro Veneto utilizzando il servizio Centro per l'Impiego Online alla sezione “Incontra Lavoro", selezionando "Incontra Lavoro Amazon”. Per candidarsi è necessario registrarsi al portale Clic Lavoro Veneto.

Le candidature saranno poi trasmesse a Manpower che si occuperà della selezione per step successivi (colloquio, selezione, formazione on-line e visita medica di idoneità). L'assunzione sarà poi realizzata da Manpower con contratto di somministrazione.
Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online è possibile contattare il proprio Centro per l'Impiego.
Articolo di Martedì 6 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it