Condividi la notizia

RUGBY SERIE C 1

Esordio in casa a metà novembre, continua il sostegno degli sponsor

Il Rugby Frassinelle (Rovigo) giocherà il primo match di campionato tra le mura amiche con il Fiumicello, "Consulenza e Ambiente" rimane al fianco dei Galletti anche per la prossima stagione 

0
Succede a:
Fabio Aggio e Pietro Avanzi

FRASSINELLE (Rovigo) - Il Rugby Frassinelle inizierà il campionato di Serie C1 il 15 novembre, alle ore 14,30 tra le mura amiche, contro il Rugby Fiumicello.

La pubblicazione dei calendari è stata accolta con gioia da parte di tutta la società e il mondo rugbystico di base. Sicuramente la ripresa del campionato è una bella notizia, ma questa ripresa sarebbe impossibile senza l'aiuto degli sponsor.

"Ho conosciuto la realtà del Rugby Frassinelle - commenta l’ingegner Pietro Avanzi, titolare della Ditta "Consulenza e Ambiente" - grazie alla testimonianza di un genitore che porta il bimbo a giocare con i galletti. Questo incontro è avvenuto tre anni fa e sono rimasto impressionato dall'entusiasmo con cui mi è stato descritto l'ambiente del Rugby Frassinelle. Ho colto nelle parole del genitore che si tratta di una famiglia che svolge un'opera di agenzia educativa sul territorio. Anche per la stagione 2020/2021 non faremo mancare il nostro supporto economico".

Il Rugby Frassinelle ringrazia "Consulenza e Ambiente" per il sostegno e la vicinanza alla Società, è attraverso questi aiuti che si può continuare a svolgere la mission della società nel migliore dei modi.

Articolo di Giovedì 8 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it