Condividi la notizia

SPETTACOLI

Rovigo si ritrova senza cinema. Chiuso fino a data da destinarsi il multisala Notorious

La direzione si scusa per il disagio e garantisce rimborsi per i biglietti acquistati online. La città perde l'innovativa struttura

0
Succede a:
ROVIGO - "Gentili spettatori, a causa di problemi tecnici la struttura rimarrà chiusa a data da destinarsi. Ci scusiamo per il disagio.
Vi invitiamo a verificare l'evolversi della situazione attraverso i canali ufficiali e l'app Notorious Cinamas".

E' questo il messaggio che campeggiava su oguna delle porte di accesso al multisala, nuovissimo, in area centro commerciale La Fattoria nel fine settimana che aveva riaperto solo ad agosto (LEGGI ARTICOLO) dopo il lockdown imposto dal governo Conte.

Alcuni spettatori sulle scale della struttura sperano con ottimismo che la chiusura sia motivata dal completamento dei lavori delle 8 sale, annunciati al momento della riapertura del cinema dopo i danni prodotti dall'incendio dell'ex Cinergia (LEGGI ARTICOLO) di dicembre 2017, ma tanta è la preoccupazione che sia una scelta indotta dall'incertezza del periodo di convivenza con il Coronavirus, delle misure anti contagio e delle prossime strette alle attività commerciali che prevederebbero chiusure anticipate.

Comunque sia, il cinema rimane tristemente chiuso.
Articolo di Lunedì 12 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it