Condividi la notizia

POLITICA

Daniele Cordone riconfermato alla guida di Riva Destra Rovigo

Il movimento di Fratelli d'Italia riconferma l'altopolesano e nomina vice Erika De Luca. Incarico per Elena Perini per il dipartimento giustizia regionale del Veneto

0
Succede a:
PESCHIERA DEL GARDA (Verona) - Conferme e nuovi arrivi nel direttivo provinciale di Riva destra in occasione dell'incontro tenuto a Peschiera del Garda. Daniele Cordone è stato riconfermato a capo del movimento provinciale mentre l'avvocato Erica De Luca diventa la numero due nel direttivo provinciale.

Altra novità è l'ingresso nel movimento a livello regionale dell'avvocato Elena Perini che seguirà il dipartimento giustizia al convegno di sabato dove si è discusso di Patria identità tradizione sono intervenuti i massimi livelli di Riva Destra Fabio Schiuma e Angelo Bertoglio con la nuova nomina regionale di Sandro Taverna, candidato alle regionali, militante e dirigente di Fdi che prende il timone di Riva Destra Veneto, oltre a parlamentari di Fratelli d'Italia tra i quali il coordinatore regionale Luca De Carlo, fresco di elezione al Senato nel collegio straordinario supplettivo di Verona, i parlamentari Ciro Maschio e De Bertoldi.

A Cordone il compito di organizzare il movimento di Riva Destra sul territorio provinciale di Rovigo, con una attenzione particolare alle questioni del capoluogo non ancora trattate.
Articolo di Lunedì 12 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it