Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Visentini: "Il gruppo è molto unito e le vittorie fanno bene a tutto l'ambiente"

Il direttore sportivo del Delta Porto Tolle (Rovigo) commenta la sfida vinta contro il Feltre, specificando che c'è un'ottima sintonia tra tutti i giocatori e ogni partita però parla per sé

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Una vittoria importante e di carattere quella arrivata a Porto Tolle lo scorso mercoledì 14 ottobre contro il Feltre, che ha dato nuova linfa vitale a tutta la formazione del Delta dopo la sconfitta maturata a Mestre.

"Le vittorie portano sempre il sorriso, quindi siamo molto contenti dei tre punti e della reazione dopo una brutta partita a Mestre". Così il direttore sportivo Lorenza VIsentini, che è pienamente soddisfatta della vittoria dei suoi e specifica successivamente: "Le prestazioni non sono e non saranno mai perfette, in una gara le sbavature ci sono sempre e così pure gli errori da correggere". 

"Mercoledì abbiamo giocato una buona partita forse dovevamo mettere al sicuro i tre punti un po’ prima, ma ad oggi l’importante è avere dei risultati e vedere un buon gioco. Il gruppo è molto unito, sono tutti ragazzi disponibili e positivi, questi sono ingredienti fondamentali". 

Proseguendo poi: "Abbiamo avuto una partenza difficile, non solo per il rinvio della prima gara recuperata ieri che ci costringe a giocare 5 gare in poco più di 15 giorni, ma anche dal punto di vista del calendario: Trento, Chioggia, Mestre, Feltre e domenica San Giorgio in Sedico che pur essendo una neo promossa ha giocatori di spessore che conoscono bene la categoria. Domenica non sarà per niente facile". 

Concludendo infine: "In questo girone nessuna squadra deve essere sottovalutata, tutte hanno caratteristiche da temere. C’è la squadra con tanti giovani con voglia di dimostrare che puntano sulla fisicità e altre con giocatori di esperienza e qualità che possono essere pericolose in ogni momento. Dobbiamo stare con i piedi per terra e affrontare tutte le avversarie con la stessa fame".

Al fine di non creare assembramenti e di rispettare la normativa anti Covid 19 si informa che i biglietti per i sostenitori del Delta Calcio Porto Tolle saranno acquistabili presso il bar Tie Break via Tangenziale 10 a Porto Tolle. Da oggi 15 ottobre a domenica 18 ottobre ore 14.

Per i tifosi ospiti la prenotazione dei biglietti per la tifoseria ospite avverrà attraverso la segreteria della società San Giorgio in Sedico da domani 16 ottobre. Biglietto unico 10 euro. Inoltre si ricorda di presentarsi obbligatoriamente con l’autocertificazione (nome cognome e numero di telefono) e mascherina. 

All’ingresso dello stadio gli addetti procederanno alla misurazione della temperatura. Il servizio di somministrazione bevande sarà effettuato direttamente in tribuna.
Articolo di Giovedì 15 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it