Condividi la notizia

CICLISMO

Il Giro d'Italia attraversa il centro di Rovigo, vietati assembramenti 

Venerdì 16 ottobre passa il Giro d'Italia, corso del Popolo blindato, scuole chiuse, divieto assoluto di sosta lungo il percorso con rimozione coatta, le raccomandazioni del Sindaco

0
Succede a:

ROVIGO - Manca ormai pochissimo al grande evento. Domani venerdì 16 ottobre il Giro d'Italia attraverserà il centro di  Rovigo. Raffica di divieti, fate attenzione a dove parcheggiate, la rimozione è sicura se l’auto è lungo il percorso dove passeranno i corridori (LEGGI ARTICOLO).

Un appuntamento sportivo che da sempre cattura l'attenzione di appassionati e non. L'amministrazione comunale ricorda che non è previsto pubblico e, come da normative per l'emergenza sanitaria  raccomanda di evitare assembramenti e di seguire le indicazioni previste, ossia distanza, uso di mascherine e disinfettanti per le mani. 

leggi l’articolo sul Giro d’Italia a Rovigo

leggi l’articolo sulle iniziative a Polesella

Il Giro passerà lungo Corso del Popolo verso le 14.15. Un ringraziamento da parte del Sindaco Gaffeo a Protezione Civile di Rovigo, Croce Rossa, alla Polizia Locale per il coordinamento, alle associazioni di volontariato e a chi, a vario titolo  ha collaborato perché tutto si svolga in sicurezza. “E un grazie particolare a tutti i cittadini per la comprensione nell'affrontare i disagi che inevitabilmente crea un evento di tale portata”.

 

 

 

Articolo di Giovedì 15 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it