Condividi la notizia

INCIDENTE

In Romea si è rovesciato un camion carico di ipoclorito di sodio

Disagi al traffico in Romea nel tratto tra la provincia di Rovigo e  Sant'Anna di Chioggia dove un camion ha perso il controllo uscendo di strada, sul posto i Vigili del fuoco, l’Anas e i Carabinieri. Illeso il conducente 

0
Succede a:

SANT'ANNA DI CHIOGGIA (Venezia) - Dalle ore 7 di giovedì 15 ottobre, i vigili del fuoco sono impegnati lungo la strada Romea 309 a Sant'Anna di Chioggia per il rovesciamento di un camion autoarticolato cisterna carico di  ipoclorito di sodio. Illeso l'autista, nessuna perdita dalla cisterna carica di 25000 litri di prodotto. Rallentamenti al traffico in entrambe le direzioni da e per la provincia di Rovigo.

Vigili del Fuoco intervenuti dal locale distaccamento è da Mestre con il nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico), hanno iniziato le operazioni per il travaso dell'ipoclorito di sodio su un'altra cisterna fatta arrivare sul posto. Successivamente si  provvederà al recupero dell'autocisterna. 

Sempre nella zona di Chioggia Sottomarina sono ora in corso una trentina di richieste d'interventi per il maltempo che ha interessato la zona. Danni da vento. Squadre dei vigili di fuoco da Mestre.

 

Articolo di Giovedì 15 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it