Condividi la notizia

SPETTACOLI

Al Multisala Politeama di Badia Polesine “Greenland” a tre euro

Terzo appuntamento del mese, martedì 20 ottobre al Multisala Politeama di Badia Polesine (Rovigo). È consigliabile la prenotazione secondo le modalità previste dalla sala

0
Succede a:

BADIA POLESINE (Rovigo) - Terzo  appuntamento del mese, martedì 20 ottobre al Multisala Politeama di Badia Polesine (RO) con “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (AGIS) delle Tre Venezie, Regione del Veneto.

Ad ottobre e novembre, per due mesi consecutivi la rassegna consentirà al pubblico di appassionati di entrare in sala con un biglietto ridotto a soli tre euro, per godersi nuovi titoli cinematografici, spesso alternativi ai grandi circuiti commerciali, sempre con un occhio di riguardo ai grandi festival e premi nazionali e internazionali.

La proposta del Multisala Politeama di questa settimana è, alle 21.15, “Greenland” (Azione, USA 2020, 119’) di Ric Roman Waugh. La minaccia di una cometa distruttrice si abbatte contro l’umanità e John, insieme all’ex moglie Allison e al giovane figlio Nathan, compiranno un viaggio impossibile e pieno di insidie nel tentativo di mettersi in salvo. Mentre diverse città in tutto il mondo sono rase al suolo dai frammenti della cometa e il conto alla rovescia per l’apocalisse globale si avvicina allo zero, la loro ultima possibilità è un volo disperato verso un possibile rifugio sicuro.

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it o sulla pagina Facebook

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. È consigliabile la prenotazione secondo le modalità previste dalla sala.

 

Articolo di Giovedì 15 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it