Condividi la notizia

RUGBY

Da 10 anni l’azienda sostiene i Galletti

Biscopan e Rugby Frassinelle (Rovigo) ancora insieme, un legame particolare visto che il figlio del titolare è un ex giocatore.

0
Succede a:
Fabio Aggio (Rugby Frassinele), Mattia Bertoncello e Bruno Bertoncello 

FRASSINELLE (Rovigo) - Tra un mese esatto inizierà il campionato di Serie C1 del Rugby Frassinelle. Nel frattempo la compagine dei Coach Bonini, Greggio e Barion si sta allenando molto intensamente per assorbire i nuovi schemi e prepararsi all' impegnativo Girone B.

Abbiamo incontrato Bruno Bertoncello, amministratore unico e legale rappresentante dell’azienda Biscopan, main sponsor dei Galletti.  Dal 1966 Biscopan produce e commercializza prodotti da forno e derivati del pane, g razie all'utilizzo di materie prime selezionate di altissima qualità e al continuo investimento in tecnologia d’avanguardia, l'azienda è divenuta negli anni leader nella grande distribuzione, prima in tutta l'area nazionale e negli ultimi anni anche all'estero.

Queste le parole del titolare Bruno Bertoncello: "Sono ormai più di 10 anni che sponsorizziamo il Rugby Frassinelle e siamo orgogliosi che il nostro marchio appaia sulle maglie da gioco e sul materiale tecnico. Sono  anni di intensa soddisfazione e collaborazione, mio figlio Mattia ha militato nelle fila del Rugby Frassinelle, dopo avere militato nel Rugby Badia e nel Rugby Parma. Attraverso mio figlio, che lavora con me in azienda, ho conosciuto questo splendido sport, ma ho soprattutto conosciuto il Rugby Frassinelle, che si pone come luogo educativo per i più giovani attraverso l'attenzione alla persona e poi al giocatore. Siamo lieti di rinnovare la sponsorizzazione anche per l'annata sportiva 2020\2021".

Anche Mattia Bertoncello, figlio del titolare, ha ricordato con entusiasmo gli anni in cui ha giocato a Frassinelle e le amicizie che ancora perdurano nel tempo.

L'apporto di Biscopan è fondamentale per la società, la quale ringrazia il titolare per l'aiuto economico e la vicinanza alla squadra. Ora gli allenamenti si intensificheranno affinché il Rugby Frassinelle si faccia trovare pronto per l'inizio del campionato.

Articolo di Venerdì 16 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it