Condividi la notizia

ATTIVITA' ADRIA

Omar Barbierato è vicino alle attività di Adria

Riunione informativa nel pomeriggio di giovedì 15 ottobre presso il municipio di Adria (Rovigo) tra primo cittadino, il comandante Pierantonio Moretto e i titolari delle attività per spiegare il nuovo Dpcm e quali comportamenti assumere

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - E' stato realizzato nel pomeriggio del 15 ottobre scorso a palazzo Tassoni ad Adria, l'incontro informativo tra il sindaco Omar Barbierato, i vertici del comando di polizia locale e i proprietari di pub, ristoranti e pizzerie del territorio adriese.

Il primo cittadino ha spiegato l’importanza di rispettare le regole imposte dal nuovo Dpcm del 13 ottobre, in questo periodo di emergenza sanitaria.
    

Nutrito il gruppo dei partecipanti disposti in sala consiliare nel rispetto delle norme Covid-19, che hanno ascoltato e posto diverse domande, alle quali sindaco, comandante e vice comandante del corpo di polizia locale hanno risposto.

Chiaro il messaggio di Barbierato verso i presenti, per una collaborazione fattiva nell'informare sui comportamenti corretti l'utenza. “Questo seconda riunione - ha commentato il sindaco Barbierato - fa seguito all’incontro informativo di agosto, organizzato con gli esercenti delle attività produttive, per informarli sulle buone pratiche quotidiane da adottare nel rispetto delle norme Covid”.

La riunione si è conclusa con un condiviso momento di solidarietà del primo cittadino per il critico momento storico che gli imprenditori stanno vivendo.
Articolo di Sabato 17 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it