Condividi la notizia

COMUNE

Lavori di estensione della rete fognaria, modifica della viabilità

Alla posa della fognatura farà seguito la realizzazione della ciclabile in modo da rendere percorribile in tratto in sicurezza tra Lusia e Cavazzana (Rovigo)

0
Succede a:

LUSIA (Rovigo) - Da lunedì 19 ottobre viabilità modificata tra Cavazzana e Lusia. Sarà infatti chiuso un tratto di via Luigi Cotta che va dall’intersezione con via rettilineo Zuliani fino all’intersezione con via Garzare e via Santa Lucia. Sarà in deroga consentita la circolazione a velocità ridotta (30 KM/H) ai residenti del tratto interessato dal cantiere, agli scuolabus, ai mezzi incaricati di pubblici servizi, ai mezzi di soccorso e di polizia.

Chi dovesse avesse una necessità temporanea di transitare nel tratto suddetto si dovrà premunire di autorizzazione concessa dagli uffici comunali.

Tale interruzione è dovuta ai lavori di estensione della rete fognaria su tale tratto, inoltre per evitare successivi disagi, alla posa della fognatura farà seguito la realizzazione della ciclabile in modo da rendere percorribile in tratto in sicurezza. Obiettivo è quello di arrecare mono disagio possibile e far coincidere i cantieri in vista di dare un servizio migliore col minimo disagio necessario ai cittadini. Con la nuova ciclabile si ridurrà ancora la distanza tra capoluogo e frazione essendo Cavazzana sempre più connessa al centro del paese.

Articolo di Lunedì 19 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it