Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Il Pettorazza Grimani vince e convince

La formazione di mister Stefano Bergo ottiene un netto 4 - 0 contro la Tagliolese (Rovigo) e rimane seconda in solitaria dietro un Loreo che non ha sbagliato nulla da inizio stagione

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Iniziato con il botto il campionato di prima categoria di questo Pettorazza Grimani, che ha subito fatto sentire il proprio peso e soprattutto la propria determinazione contro formazioni ben attrezzate; perdendo solo partita con il Rovigo, ma mettendo in saccoccia vittorie nei due derby di beverare e Cavarzere, oltre alla Bassa Padovana e la stessa Tagliolese battuta 4 - 0 l'ultima domenica. Un momento magico per una formazione arrivata in prima categoria la scorsa stagione, ma che vuole far sentire il proprio peso da subito. 

"Domenica abbiamo giocato un'ottima partita e sappiamo che loro avevano qualche defezione, ma comunque non c'è mancata la determinazione giusto per conquistare tre punti importantissimi". Così il direttore sportivo Mirco Genovese entusiasta di questa quarta vittoria in campionato su cinque giocate. "Rimaniamo con i piedi per terra e consapevoli che il nostro scopo è quello di ottenere la salvezza, tutto quello che verrà poi è tutto guadagnato e lo sappiamo bene". 

"In ogni caso nulla ci vieta di toglierci qualche soddisfazione in più e sappiamo che vincere con squadre come la Tagliolese sono punt ben guadagnati e che ci daranno una mano in più ad un certo punto della stagione". Proseguendo: "I ragazzi stanno bene e sono in piena forma, pronti alla prossima partita di campionato, per cui dobbiamo pensare solo ad allenarci con tranquillità e consapevoli dei nostri mezzi". Da sottolineare che la forza di questa squadra è un gruppo consolidato nel tempo, che ora sta dando i suoi frutti. 
Articolo di Martedì 20 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it