Condividi la notizia

RUGBY

200 abbonamenti venduti in due giorni, in forse il match di Coppa con il Mogliano

I tifosi non vogliono attendere, in fila per acquistare l’abbonamento per la stagione 2020-2021 della FemiCz Rovigo anche martedì, sospesa invece la vendita dei biglietti per la partita di Coppa Italia con il Mogliano, si attende il via libera della Fir

0
Succede a:

ROVIGO - Già in 200 hanno sottoscritto l’abbonamento per la prossima stagione della FemiCz Rovigo. Dopo la prima coda di lunedì 19 ottobre ben prima dell’apertura della segreteria (LEGGI ARTICOLO), anche martedì 20 c’è stato un discreto via vai di tifosi. Abbonamenti che sono in vendita fino a mercoledì pomeriggio solo per chi aveva acquistato la tessera la scorsa stagione, da giovedì 22 ottobre sarà disponibile anche per gli altri sostenitori dei Bersaglieri. Primo match di Top10 in programma al Battaglini il 31 ottobre con il Viadana LEGGI IL CALENDARIO.

Sospesa la vendita dei biglietti della prima partita di Coppa Italia con il Mogliano in programma il 24 ottobre, nella squadra di coach Costanzo e Basson (il grande ex, 10 anni a Rovigo per lui) erano risultati alcuni atleti positivi al Covid-19, si attende la fine della quarantena e il tampone di conferma della fine della malattia. Il via libera potrebbe arrivare mercoledì o giovedì. In caso contrario il Mogliano potrà richiedere il rinvio anche del suo secondo match di Coppa Italia, avendo già saltato il primo, dopo il riscontro della positività degli atleti.

Articolo di Martedì 20 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it