Condividi la notizia

SINDACATI

Incontra Cisl. Dirette Facebook sulle tematiche più rilevanti del territorio

Saranno affrontati tutti i temi dei quali si occupa il sindacato, dal welfare alla difesa dei diritti, dal lavoro alla sicurezza, dalla sanità agli altri servizi, appuntamento sul Facebook con la Cisl di Padova e Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - La Cisl Padova Rovigo si presenta ai cittadini proponendo un confronto sulle tematiche più rilevanti del territorio. Si chiama “IncontraCIsl” il nuovo progetto che prenderà il via tra pochi giorni con dirette Facebook (su https://www.facebook.com/cislpadovarovigo) a partire dalle 18, incentrate ciascuna sulle caratteristiche, le problematiche e le prospettive di una determinata area. “L’attività della Cisl Padova Rovigo – spiega il segretario generale Samuel Scavazzin – è da sempre profondamente radicata sul territorio, per dare ai cittadini risposte mirate e non generiche alle loro esigenze. Con questa iniziativa intendiamo illustrare i servizi che offriamo, tanto più utili in un momento come questo, nel quale i frequenti e importanti cambiamenti nel mondo del lavoro e per la gestione familiare rischiano di disorientare le persone”.

Saranno affrontati tutti i temi dei quali si occupa il sindacato, dal welfare alla difesa dei diritti, dal lavoro alla sicurezza, dalla sanità agli altri servizi. Alla diretta parteciperanno i rappresentanti delle federazioni di categoria dei diversi comparti, dando maggiore spazio a quelle più rilevanti per l’area in questione, e dei pensionati. Durante la diretta chiunque potrà collegarsi e porre per iscritto quesiti o commenti. Le conclusioni saranno tratte da un componente della segreteria. 

Questo il calendario degli appuntamenti: si comincia martedì 3 novembre, sempre alle 18, con l’area di Badia Polesine e Lendinara; mercoledì 4 novembre sarà presa in esame l’area di Rovigo e l’incontro di venerdì 6 novembre sarà infine dedicato all’area di Adria e Porto Tolle. 

Articolo di Mercoledì 21 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it