Condividi la notizia

CALCIO ECCELLENZA

Un buon pareggio per lo Scardovari nel turno infrasettimanale

La formazione di mister Fabrizio Zuccarin porta a casa un buon pareggio a Vittorio Veneto contro una formazione di tutto rispetto che non ha mai mollato e che ha reso la vita difficile ai pescatori (Rovigo)

0
Succede a:
SCARDOVARI (Rovigo) - 1 - 1 e buona prestazione per i pescatori, che tornano dalla sfida contro il Vittorio Falmec di mercoledì 21 ottobre (turno infrasettimnanale) con un punto importante per la classifica e un altro risultato positivo successivo alla vittoria casalinga con il Calvi Noale. Sicuramente una partita combattuta fin dal primo minuto, con la formazione di polesana che ha cercato d'imporre il proprio gioco ed è arrivata al gol grazie a Mirco Corradin. 

Le occasioni poi non sono mancate con Bellemo e compagni, ma la sfera non ha voluto entrare e la partita è rimasta aperta. Nella seconda frazione di gioco è la squadra di Vittorio Veneto a prendere le redini del gioco e con Predozo Silva ha pareggiato i conti. 

"Abbiamo giocato una buona partita - spiega il mister Fabrizio Zuccarin - peccato che nel primo tempo non siamo riusciti a chiuderla con le occasioni avute, ma nel secondo tempo siamo stati comunque attenti e a parte il gol, abbiamo fatto il possibile per portare a casa il massimo possibile". 

"Ho cercato di fare un po' di turn over visto che siamo quasi sempre in campo e anche domenica prossima giocheremo ancora da queste parti contro il Liapiave, formazione esperta in questa categoria, che darà sicuramente del filo da torcere e non ci darà spazio, ma penso che dobbiamo stare sereni e giocare nel miglior modo possibile senza mezzi termini". 
Articolo di Giovedì 22 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it