Condividi la notizia

VOLLEY ADRIA

Adria Volley pronto a scendere in campo

Le formazioni di pallavolo adriesi (Rovigo) sono pronte a scendere in campo per un weekend che si prevede ricco di soddisfazioni e sicuramente non mancherà la voglia di vincere dopo mesi di astinenza dalle competizioni

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Ritorna la pallavolo giocata ad Adria. Si terrà infatti domani sera, venerdì 23 ottobre, con fischio d'inizio alle ore 21 presso la palestra del liceo Bocchi-Galilei di via Ragazzi del '99, la prima partita post lockdown di Adria Volley.

Un ritorno in campo della squadra maschile di prima divisione, che non scendeva in campo dal 21 febbraio scorso, e che affronterà nella palestra di casa la Grafic Art di Castelmassa per la prima partita della Coppa Rovigo, torneo di preparazione in vista del prossimo campionato di Prima Divisione maschile.

La squadra vincitrice della Coppa, sarà poi quella che rappresenterà il Comitato Fipav di Rovigo nella Coppa delle Province. Una squadra con molti atleti confermati ed alcuni nuovi inserimenti provenienti da diverse società amiche, che sotto l'esperta guida dei coach Stefano Stocco coadiuvato da Silvia Gennari, si sono già dimostrati, durante la preparazione, uniti e determinati per conquistare più vittorie possibili.

Domenica mattina, con inizio alle ore 10.30, sarà invece la squadra femminile Under 19 ad affrontare, sempre sul campo da gioco adriese, le rivali della Polisportiva San Pio X di Rovigo nel girone A di campionato, sotto l'esperta guida del coach e direttore sportivo Luca Pregnolato.

Le partite si terranno nel pieno rispetto dei protocolli ministeriali e federali covid-19, con la presenza del pubblico che potrà partecipare anche se in numero ridotto, con l'utilizzo obligatorio di gel e mascherine, e posti a sedere assegnati.

Un weekend che si preannuncia entusiasmante e che vedrà l'esordio, anche se non in campo ma in qualità di neo presidente, di Federico Simoni, da pochi mesi al vertice di Adria Volley, coadiuvato da uno staff rinnovato e da nuovi progetti per questa Adria Volley 2.0, che conta già 130 atleti iscritti.

#comeprima #pìùdiprima gli hashtag usati sui social. "Soprattutto - dichiara il presidente Federico Simoni - più forti e determinati di sempre. Ma sempre e solo con il sorriso: questo è sport, e ci dobbiamo sempre divertire insieme".
 
Articolo di Giovedì 22 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it