Condividi la notizia

CONTAGIO COVID-19

Positività al Covid-19 a Occhiobello, l’appello del Sindaco

Il virus non ha mai smesso di circolare, nel comune di Occhiobello (Rovigo) sono stati accertati dei casi di Covid-19 nel mese di ottobre, 40 in isolamento fiduciario. Si riunisce il consiglio comunale lunedì 26 ottobre alle 19 in municipio

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (Rovigo) - “Informo i miei concittadini che anche nel territorio di Occhiobello sono state accertate, nel mese di ottobre, alcune nuove positività al Covid a cui si aggiunge una quarantina di persone in isolamento. Il virus, come sappiamo, non ha mai smesso di circolare e non dobbiamo sottovalutare la situazione e i suoi possibili sviluppi”. A parlare è Sondra Coizzi, sindaco di Occhiobello.

Nessuna chiusura a Occhiobello, come nel comune capoluogo “Al momento non ho in previsione di disporre ulteriori limitazioni, oltre a quelle già previste dall’ultimo Dpcm. Faccio appello alla responsabilità di ciascuno affinché vengano adottate le precauzioni più efficaci (mascherina, igiene delle mani e distanziamento sociale) rispettando le limitazioni che servono al bene collettivo e a, possibilmente, evitare scenari ben più gravi.

Non dobbiamo dimenticare che abbiamo vissuto mesi in cui, per necessità, sono state adottate restrizioni che hanno avuto pesanti ripercussioni sulla vita economica e sociale del Paese, perciò è dovere di tutti attenersi scrupolosamente a quanto disposto, ed è diritto di tutti vivere la propria quotidianità lavorativa, famigliare e sociale nel modo più sereno possibile”.

Si riunisce il consiglio comunale lunedì 26 ottobre alle 19 in municipio. All’ordine del giorno della seduta: modifica al piano biennale delle forniture e servizi per il biennio 2020-2021; variazione al bilancio unico 2020/2022 numero 7; interrogazione presentata dal gruppo Occhiobello per te relativa al rifacimento della segnaletica orizzontale del manto stradale.

Articolo di Giovedì 22 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it