Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Rosolina Mare pronto alla sfida con il Corbola

La compagine di mister Giacomo Fecchio, dopo la vittoria in casa del Grignano è pronto a dar battaglia tra le mura amiche contro un avversario ostico come il Corbola (Rovigo)

0
Succede a:
ROSOLINA (Rovigo) - Turno di campionato positivo per Albarella Rosolina Mare con gli uomini di mister Giacomo Fecchio che tornano alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive e lo fanno in maniera convincente in trasferta contro un avversario ostico come il Grignano.

"I ragazzi si meritavamo questa affermazione - spiega il presidente Marzia Bergo, dopo che nelle ultime giornate nonostante le buone prove disputate non si era raccolto nemmeno un punto".

"Una vittoria meritata frutto di una gran gioco prodotto dai ragazzi amplificata dal fatto d'aver giocato tutto il secondo tempo in 10 per l'espulsione di Passarella. Una vittoria che serve molto dal punto di vista morale e che ci fa preparare alla prossima sfida con il Corbola con la massima serenità, un avversario ostico che sicuramente ci darà del filo da torcere e che scenderanno a Rosolina sulle ali dell entusiasmo dopo la bella vittoria con il Fratta di domenica scorsa". 
Articolo di Giovedì 22 Ottobre 2020

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Per approfondire

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it